Un viaggio in Islanda è sempre una emozione particolare. E nella stagione invernale lo è ancora di più! Il magico contrasto tra il ghiaccio e gli sbuffi di vapore bollente rende questo viaggio in Islanda un evento da non mancare. Con un po’ di fortuna non mancheremo l’Aurora Boreale che illumina le notti del grande Nord con colori che non dimenticherete.
Giorno 1
Arrivo in mattinata (volo Easyjet diretto da Malpensa) all’aeroporto di Keflavik. Disbrigo formalità di ingresso e inizio del Tour; ci dirigiamo verso il Golden Circle visitando Geysir e a seguire la splendida cascata di Gullfoss. Nel pomeriggio prima vera esperienza islandese con un tuffo in una stazione termale all’aperto! In serata raggiungiamo il nostro alloggio, scelto per la sua posizione isolata e per le fantastiche vetrate che ci consentiranno di controllare costantemente il cielo in attesa dell’Aurora Boreale.
Giorno 2
Escursione verso Vik, visitando in sequenza la bellissima cascata Skogafoss e poi la celebre spiaggia nera di Reynisfjara. Sulla via del rientro sosta a Seljalandsfoss. Secondo pernotto nel medesimo hotel.
Giorno 3
Sveglia presto e si parte in direzione del Myrdalsjokull, un ghiacciaio sotto il quale vivremo una fantastica esperienza: l’esplorazione di una Ice Cave dal ghiaccio azzurrissimo. Il tour dura circa 4 ore (costo non incluso da pagare in loco). Nel pomeriggio rientro in hotel e relax.
Giorno 4
Lasciamo la nostra base per raggiungere Reykjavik e visitare la capitale. Giornata intera a disposizione. In serata trasferimento a Keflavik, non lontano dall’aeroporto.
Giorno 5
Trasferimento in aeroporto e partenza. (Possibili diverse soluzioni)
QUOTA PER PERSONA (minimo 6 persone): 990,00 euro
La quota INCLUDE:
La quota NON INCLUDE:
Minimo 6 partecipanti
Supplemento per sistemazione in camera singola: 300,00 euro