Tunisia Capodanno - Sealand Adventure
16221
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16221,cookies-not-set,mega-menu-top-navigation,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Tunisia Capodanno

Tunisia Capodanno

28 Dicembre 2019 – 6 Gennaio 2020

Scopri il programma

Sabato 28 dicembre:  ritrovo in porto a Genova ore 12.00 – Formalità di imbarco – partenza ore 15.00

 

Domenica 29 dicembre:  navigazione – sbarco e formalità doganali – trasferimento fino a Hammamet e sistemazione in Hotel 4 stelle.

 

Lunedì 30 dicembre: Partiamo per il Sud!  La tappa di oggi ci conduce fino alle porte del deserto, arriviamo all’Oasi di Ksar Ghilane.  Se avremo ancora un po’ di luce, escursione al fortino romano per “assaggiare” un po’ di sabbia sotto le ruote. Pernotto in B&B.

 

Martedì 31 dicembre:  Pronti per la sabbia?  il cordone di Zmela ci attende! un bel test di ingresso per veicoli e piloti!  Si prosegue verso il pozzo di El Mida e prima del termine della giornata allestiamo il nostro campo.  Capodanno sotto il nostro tendone militare capace di accogliere e scaldare il gruppo.

 

Mercoledì 1 gennaio:   continuiamo la nostra avventura!   l’anno nuovo comincia sulle dune fino a sera.   Secondo campo tendato nel deserto.

Giovedì 2 gennaio:  Rientriamo a Douz in giornata, in tempo per una doccia ed un giro in piazzetta a bere il the alla menta.   Pernotto in Hotel 4 stelle.

 

Venerdì 3 gennaio:  Dopo tanta sabbia andiamo verso nord per un giro ad anello che ci porta ad attraversare il Chott el Jerid fino ai palmeti di Tozeur. Visita ad una delle più famose location del film Star Wars.   Se il tempo lo consentirà, escursione fino a Tamerza. Rientro a Douz.

 

Sabato 4 gennaio:  Il tempo sta per finire….torniamo verso nord!  In serata arrivo a Monastir, pernotto in Hotel 4 stelle.

 

Domenica 5 gennaio: ultima giornata in Tunisia;   breve visita alla Medina vecchia di Hammamet e transfer verso il porto di Tunisi dove arriviamo per le ore 15.00 ad espletare le formalità di imbarco. Partenza nave ore 18.00

 

Lunedì 6 gennaio:  arrivo a Genova alle ore 20.00,  saluti e rientro a casa.

Quota di partecipazione:                                        870,00 euro / persona

 

OFFERTA PRENOTA PRIMA ENTRO  15/10/2019  720,00 euro  (risparmia 150 euro!!)

 

Costo ticket traghetto:   quotazione al momento della prenotazione

Bambini (fino 12 anni)    sconto 50%

3° e 4° passeggero         sconto 30%

Assicurazione e iscrizione:       30,00 euro / testa

Supplemento camera singola:     180,00 euro

 

La quota comprende:

– guida italiana

– guida tunisina

– permessi per circolazione in zone desertiche

– 4 notti in hotel + 1 notte in B&B

– 5 colazioni

– 5  cene

– cenone di Capodanno organizzato in tendone

– auto di appoggio, primo soccorso meccanico

 

La Quota NON COMPRENDE:

– Traghetto

– Carburante, spese personali,  tutto ciò non indicato nella voce “la Quota comprende”